La nostra Azienda
Un'azienda nata come produttrice di piccole presse per lo stampaggio della gomma e macchine per le calzature, fondata da Quinto Pollastro nel 1961, che negli anni ha vissuto una costante crescita diventando leader nel settore delle presse di grande dimensione (presse a compressione, presse a iniezione e trance) sotto la direzione dell'attuale amministratore, nipote del fondatore.
Saspol garantisce un rapporto di assistenza post-vendita finalizzato a garantire l'ottimizzazione delle performances degli impianti, la cui affidabilità è ulteriormente assicurata dal ciclo produttivo interamente effettuato e controllato in azienda.
Tutto l'intero processo dalla progettazione, alla realizzazione e al collaudo viene interamente realizzato all'interno dell'azienda rendendo Sasmac il partner ideale per lo sviluppo e l'attuazione di progetti mirati alle diverse necessità produttive.
Lo spazio operativo infatti è stato implementato dagli 800 mq. iniziali agli attuali 10.000, 4.500 dei quali coperti e serviti da dieci carri ponte da 6 tonnellate, uno da 15 ed uno da 40 tonnellate.
La forza Sasmac è, oltre che nella progettazione, nella produzione dove, al suo intero, si dota di macchinari in grado di fresare fino a 12 mt., forare fino a 2 m di prof. e tornire pistoni L: 2200 e diam: 1200.
Tutte le macchine di produzione sono a controllo numerico